IMQ GroupIMQ Group
Testing • Inspection • Certification
Cerca

COVID-19: l'impegno delle società del Gruppo IMQ per garantire sicurezza e continuità lavorativa




Cari clienti, fornitori, collaboratori,

 

Stiamo tutti vivendo con preoccupazione questa emergenza sanitaria da COVID-19, che non ha precedenti nella storia recente dell’umanità.

In questo scenario, anche noi, aziende del Gruppo IMQ, siamo chiamate a dare il nostro contributo per sconfiggere questo nemico invisibile e temibile e per tornare al più presto ad una serena quotidianità. 


Per questo, fin dal manifestarsi dei primi casi di contagio in Italia abbiamo organizzato il nostro lavoro in modo da garantire la continuità del servizio, assicurando in ogni caso la salute di tutto il personale.

Abbiamo quindi ridotto al minimo la presenza del personale presso le diverse sedi operative, limitandola ora, e fino al 3 aprile, a coloro che devono operare nei laboratori che effettuano attività legate alla filiera dei fornitori dei “Servizi Essenziali” per la comunità, come indicati nel Decreto “Chiudi Italia" del 22 marzo scorso.

I servizi a supporto dei nostri clienti non si sono fermati e non si fermeranno: ci impegneremo infatti a portare avanti tutte quelle attività che sono gestibili da remoto, cercando di agevolare il più possibile le esigenze delle aziende. Tra queste, anche le attività di auditing di sistemi di gestione e di witnessing di prove, secondo le procedure riconosciute dai vari soggetti internazionali, quali IAF, IECEE e IECEx.


Confidenti che condividete la scelta del Gruppo di salvaguardare e tutelare la salute dei lavoratori tutti e nello stesso tempo di voler garantire il più possibile la continuità operativa, per contrastare tutti insieme il peggioramento della situazione economica che stiamo già vivendo, potrete continuare a contattarci, rivolgendovi ai vostri account di riferimento, ai nostri centralini o utilizzando i form di richiesta informazioni/attività presenti sui siti web delle nostre società.

Tutti coesi, responsabili e determinati nel resistere oggi e nel marciare spediti domani “insieme verso l’eccellenza”, ritroveremo la nostra serenità, non lasceremo indietro nessuno e diventeremo ancora più “grandi”.

 

Aspettando il momento in cui potremo incontrarci nuovamente,

 

Un caro saluto